L’antincendio è una grande RESPONSABILITÁ,
ed è proprio per questo che se affidi a noi
la Manutenzione Antincendio nella tua azienda
sarà a prova di controllo, o la multa la paghiamo noi!

 

Antincendio Natalini è una ditta specializzata in Manutenzione Antincendio.

Il sistema di manutenzione antincendio protetta creato dagli specialisti.

Si, ma esattamente cosa si intende per “protetta”?

Prima di spiegarti come mai abbiamo usato questa parola c’è una premessa da fare :
la manutenzione antincendio non si improvvisa, ma segue delle regole ben precise e molto tecniche, necessita di operatori ben formati non si improvvisa.

la credenza più diffusa degli imprenditori italiani è che possono scegliere un manutentore qualsiasi tanto mette la firma sui cartellini, è lui che rischia!

Di solito i passi sono questi :

  • ti accorgi che devi acquistare estintori o impianti oppure gestire impianti esistenti
  • rapida carrellata di preventivi
  • scelta del meno caro
  • inizio lavori

Se anche tu hai scelto con questi criteri, sappi che l’aspetto legato alla sicurezza della tua azienda (intimamente legato alla tua serenità) è spesso guidato dalla leggenda metropolitana che narra:
“basta chiamare una ditta di antincendio per pararsi il culo!”.
Niente di più Sbagliato!!! NON è affatto cosi!
La verità? Se scegli in questo modo per la tua sicurezza antincendio, hai creduto anche tu alle leggende metropolitane!
Non credi che sarebbe troppo facile in un paese come l’italia togliersi le responsabilità in questo modo ?
La verità è che tu sei quello che sei sempre responsabile, civilmente e penalmente, quindi specialmente in questo scenario economico, dove tutti si improvvisano a fare tutto, devi stare molto attento alla scelta del manutentore.

Quello di cui hai bisogno è un sistema che ti permetta di affidare le manutenzioni antincendio ma allo stesso tempo ti permetta di stare tranquillo che se succede qualcosa oppure ti fanno un controllo, tu non abbia problemi, i tuoi impianti funzionino correttamente, paghi per quello in fondo no?

In fondo la tua azienda è anche la tua vita!

Questo sistema esiste e si chiama “Sistema Manutenzione Protetta”, cioè il nostro modo di fare le cose.
La sua forza è che si basa sul presupposto di invertire il rischio per te, cioè sono io che devo rischiare non tu che mi paghi. Non è il solito modo di lavorare dei soliti manutentori improvvisati che magari fanno oltre all’antincendio anche mille altri servizi, ma un sistema professionale creato dagli specialisti.

Sai perche facciamo SOLO antincendio ?

Perché è tremendamente impegnativo, occorrono attrezzature, competenze, occorre rimanere aggiornato sulle normative che cambiano molto spesso.
Te lo ripeto: prendiamo la tua sicurezza antincendio molto seriamente e secondo noi non è possibile essere esperti di tutto!

Il nostro Sistema Manutenzione Protetta è il mezzo attraverso il quale, con molta semplicità e trasparenza, potrai affidarci le manutenzioni antincendio della tua azienda, rischiando meno e risparmiando tempo .

Perche risparmio tempo ti chiederai?

Perché non dovrai più chiamare l’idraulico, l’elettricista, il fabbro etc etc, ci pensiamo noi, sia per la parte estintori che per la parte impiantistica che delle porte antincendio.

Quindi non dovrai stare più dietro alla ditta che chiami e non viene, ordini il pezzo e non arriva, tutto molto semplice un solo interlocutore per la tua sicurezza antincendio.

Ora la scelta è tua. Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto.. e quindi attenderti al 100% gli stessi risultati di sempre. Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Oppure, se sei stufo e vuoi davvero mettere la parola fine alle manutenzioni fasulle, alle ditte che non ti offrono il livello di consulenza che meriti, allora anche tu devi passare al Sistema di Manutenzione Protetta !

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole sulla vendita che, purtroppo, bloccano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone…
… Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più . Ti accontento all’istante: clicca qua per avere maggiori informazioni ( Andre vedi tu dove far andare il link)

Vorresti sapere a chi stai per affidare la tua sicurezza antincendio ?

alessioMi chiamo Alessio Miliani, ho iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia mentre portavo avanti gli studi, quindi ho iniziato molto presto a darmi da fare . Ho accumulato circa 20 anni di esperienza nel settore antincendio, occupandomi sia della parte di manutenzione di estintori e di impianti che di vendita professionale e consulenza per i nostri clienti.
Collaboro costantemente con i professionisti del settore e con i vigili del fuoco per cercare di migliorare costantemente la sicurezza antincendio dei nostri clienti.