Ho capito bene?
con il

Sistema MANUTENZIONE PROTETTA

sono 100% al sicuro dagli incendi,
non rischio NESSUNA multa e, nell’improbabile caso che me la vogliano fare per forza…
la PAGATE VOI al posto mio?!

È questa la frase che in assoluto sento ripetere più spesso.

Da chi? Dagli imprenditori che decidono di affidarsi a me dopo aver conosciuto la mia squadra e me grazie a questo blog.

Il segreto che fa di me l’unica persona in grado di promettere ( e mantenere!) certe promesse è nascosto dentro alla divisa da pompiere di mio padre.

Si, mio padre di mestiere faceva il vigile del fuoco, e fin da piccolo mi raccontava le storie del suo lavoro,poi mi mostrava con orgoglio le sue foto.

Purtroppo non erano sempre storie piacevoli da ascoltare, perché parlavano di incendi pericolosi, di vite salvate ma spesso anche di molte vite andate perdute.

A volte finiva sui giornali locali.

L’evento sconvolgente che ha cambiato il mio modo di vedere la manutenzione antincendio

 

Ricordo ancora benissimo anche se ero solo un bambino al tempo, che durante un incendio in un capannone mio padre come tutte le volte, partì da casa nel cuore della notte per andare a fare il suo lavoro.

L’incendio quando la sua squadra arrivò al capannone era già di dimensioni abbastanza importanti da far paura a chiunque si trovasse nelle vicinanze.

I pompieri sono diversi, devono intervenire anche se hanno paura, lo hanno nel sangue, quindi alcuni membri della squadra entrarono nel capannone con l’intento di utilizzare gli idranti di dotazione della struttura per poter spegnere le fiamme.

Non potevano però sapere che le pompe antincendio erano fuori uso e gli idranti a secco di acqua!

La squadra presa alla sprovvista cambiò immediatamente strategia ma in quei pochi minuti – che a loro devono essere sembrati un eternità – mio padre ha rischiato di essere travolto da un pezzo di copertura venuto giù dal soffitto.

Hai presente le scene dei film dove c’è un incendio enorme, tutto va in fiamme, cadono pezzi di soffitto infuocati, il fumo impedisce di vedere più in la dei propri piedi? Ecco, era esattamente come te lo stai immaginando.

Solo che nessuno aveva detto “ciak, azione” e non esisteva la controfigura per le scene pericolose.

In quella sera ho rischiato di perdere mio padre a causa di un impianto antincendio fuori uso e l’imprenditore proprietario del capannone invece ha perso tutta la sua azienda in appena due ore.

Tutto a causa di un impianto antincendio fuori uso proprio quando serviva.

Fui come folgorato da quell’evento, non potevo permettere che persone in gamba come lui, potessero rischiare la vita per colpa di truffatori senza scrupoli,persone che per pochi soldi mettono a repentaglio la vita di centinaia di persone.

Da quel momento costruire l’azienda di manutenzione antincendio che tutelasse la vita delle persone invece che metterla a rischio è stata la mia missione di vita.

In questo mi ritengo molto fortunato perché mia madre invece, stava portando avanti l’azienda di famiglia che si occupava di manutenzione antincendio.

Il tutto è cominciato in un piccolo fondo di 60 metri quadri ma nonostante i mille impegni e i figli piccoli – io e mio fratello – i clienti piano piano iniziavano ad aumentare.

Questo mi ha permesso di fare pratica con l’antincendio fin da piccolo perché i pomeriggi dopo scuola ero spesso in azienda con mia madre che non mi poteva lasciare da solo a casa.

Fin da quando ho iniziato a fare i miei primi lavoretti nel doposcuola quindi, ho sempre avuto un sogno, rendere grande questa azienda e farlo in modo etico per i clienti, con la ferrea volontà di raggiungere questi obiettivi.

Purtroppo questo settore è popolato da persone di dubbia competenza ed etica professionale, le manutenzioni quindi molto spesso finiscono per essere dei semplici cambi di cartellino e gli incendi non si spengono mostrando dei cartellini alle fiamme.

Ecco alcuni fatti reali che lo dimostrano:

I pompieri sono costretti a pagare il prezzo di queste truffe a volte con la vita, ma tu sei quello che paga di tasca tua se l’impianto antincendio non funziona.

Nonostante tu paghi qualcuno per avere una manutenzione fatta a regola d’arte purtroppo come ti ho dimostrato può accadere – anche se tu sei in buona fede – di perdere la tua attività per un incendio, di prendere multe molto salate per un controllo a sorpresa oppure di vederti chiudere l’attività.

Tutto questo nonostante continui a dare soldi a qualcuno per controllare le tue dotazioni antincendio e nonostante tu pensassi di essere a posto.

Sognavo un sistema che mettesse la parola fine alle truffe e portasse finalmente trasparenza ed etica in questo settore.

Un modo nuovo di fare manutenzione antincendio, talmente sicuro per te da eliminare completamente il rischio di multe dalla faccia della terra.

Ecco perché è nato

Il Sistema MANUTENZIONE PROTETTA
di Antincendio Natalini,
il PRIMO ed unico Sistema di
Manutenzione Antincendio GARANTITO
che PAGA al posto tuo!

 

Antincendio Natalini è una ditta specializzata esclusivamente in Manutenzione Antincendio.

Il sistema di manutenzione antincendio protetta creato dagli specialisti.

Ok Alessio, ma cosa intendi esattamente per “protetta”?

Te lo rivelo subito. Anzi, farò di più: condividerò con te tutti i retroscena che non sono mai stati divulgati dagli “addetti ai lavori”, in modo che tu possa cogliere appieno cosa significa in pratica la parola “protetta” per te e la tua azienda.

La manutenzione antincendio non si improvvisa, ma segue delle regole ben precise e molto tecniche, necessita di operatori ben formati non si improvvisa.

La credenza più diffusa degli imprenditori italiani è che possono scegliere un manutentore qualsiasi tanto mette la firma sui cartellini, è lui che rischia!

Di solito i passi sono questi:

  • ti accorgi che devi acquistare estintori o impianti oppure gestire impianti esistenti;
  • rapida carrellata di preventivi;
  • scelta del meno caro;
  • inizio lavori.

Se anche te hai scelto il tuo manutentore perché era il più economico, probabilmente sei nei guai senza neanche saperlo.

Non basta una firma su un cartellino per dormire sonni tranquilli!

Non c’è niente di più sbagliato. Non funziona così.

Probabilmente è il sistema utilizzato da molti imprenditori che conosci, e ti capisco se hai deciso di adottare la loro stessa soluzione. Probabilmente non avevi ne tempo ne voglia di stare a cercare il sistema più valido e ti sei detto che “uno vale l’altro”.

Ora che stiamo parlando, però, voglio che tu sappi cosa succede se ti affidi ad occhi chiusi al primo che incontri.

Ma come mai quando succedono dei casini nessuno dice più nulla?
Perché le persone si vergognano di aver preso delle decisioni sbagliate e sicuramente non le racconteranno a nessuno.

Ecco perché sai solamente una parte della verità, quella più importante non la conoscerai mai, questo lato della medaglia che rimane nascosto però fa la differenza, qui si distingue chi rischia sanzioni economiche e denunce penali e chi no.

Qua è in gioco tutta la tua azienda e quindi la tua vita, se un impianto antincendio non funziona durante un incendio non solo rischi multe e denunce penali, ma perdi il tuo lavoro, la fonte di sostentamento per la tua famiglia.

Tutto questo per risparmiare magari poche centinaia di euro all’anno, ne vale la pena?

Quindi per quanto bello e allettante sia questo metodo di selezione, purtroppo in Italia non porta i risultati sperati.

La verità è che tu sei quello che sei sempre responsabile, civilmente e penalmente, quindi specialmente in questo scenario economico, dove tutti si improvvisano a fare tutto, devi stare molto attento alla scelta del manutentore.

Devi stare molto attento, per essere sicuro che un manutentore sappia fare il suo dovere, visto che paghi diversi dei tuoi sudati euro per fare manutenzione, dovrebbe essere uno specialista.

Solamente così hai la certezza che dei VERI professionisti con esperienza e continuamente formati facciano manutenzione alle tue dotazioni antincendio.

Dovrebbe anche accollarsi il rischio delle multe garantendoti l’efficacia della manutenzione.

Se non lo fa, significa che sa che forse il suo lavoro non è così buono.

Quello di cui hai bisogno è un sistema che ti permetta di affidare ad un manutentore le manutenzioni antincendio ma allo stesso tempo che ti permetta di stare tranquillo, se succede qualcosa oppure ti fanno un controllo tu non devi avere dei problemi per manutenzioni fatte male o truffaldine.

I tuoi impianti devono funzionare correttamente, paghi per quello in fondo no?

In fondo la tua azienda è anche la tua vita.

Questo sistema esiste e si chiama “Sistema MANUTENZIONE PROTETTA”, cioè il nostro modo di fare le cose.

La sua forza è che si basa sul presupposto di invertire il rischio per te.

Sono io che devo rischiare non tu che mi paghi, non è il solito modo di lavorare dei soliti manutentori improvvisati che magari fanno oltre all’antincendio anche mille altri servizi, ma un sistema professionale creato dagli specialisti.

 

Sai perche facciamo SOLO antincendio?

Perché è tremendamente impegnativo, occorrono attrezzature, competenze, occorre rimanere aggiornato sulle normative che cambiano molto spesso.

Te lo ripeto: prendiamo la tua sicurezza antincendio molto seriamente e secondo noi non è possibile essere esperti di tutto!

 

Grazie al
SISTEMA MANUTENZIONE PROTETTA
potrai affidare finalmente la manutenzione antincendio della tua azienda in modo facile, veloce e senza rischi!

 

Alessio ho capito, ma …

  • Perché risparmio tempo?

Perché non dovrai più chiamare l’idraulico, l’elettricista, il programmatore etc etc, ci pensiamo noi, facciamo manutenzione sia ai tuoi estintori che ai tuoi impianti e alle tue porte antincendio.

  • E perché è facile?

Perché non dovrai stare più dietro alla ditta che chiami e non viene, ordini il pezzo e non arriva, tutto molto semplice un solo interlocutore per la tua sicurezza antincendio.

  • E come fa ad essere senza rischi?

Senza rischi perché grazie alla speciale garanzia antisanzione avrai una protezione nel caso in cui ti facessero una multa per colpa nostra.

 

Ora la scelta è tua.

Puoi tranquillamente continuare ad affidare la tua azienda e la tua vita ad aziende generaliste che fanno un po’ di tutto, che costano poco e ma che possono sparire da un giorno all’altro, figuriamoci se pagano la multa.

Oppure, se sei stufo e vuoi davvero mettere la parola fine alle manutenzioni fasulle, alle ditte che non ti offrono il livello di consulenza che meriti, allora anche tu devi passare al Sistema di Manutenzione Protetta!

Ecco un breve elenco dei vantaggi che avrai col nostro sistema

  • Nessuna preoccupazione sulle scadenze delle manutenzioni
  • Zero pensieri sulle multe e sui controlli a sorpresa
  • Impianti sempre efficienti in caso di incendio
  • Documentazione sempre aggiornata in caso di controllo

Anche tu devi lasciarti proteggere dal Sistema di Manutenzione Protetta, proprio come hanno fatto gli imprenditori che vedi qui sotto!

Martina Cerbai
“Professionalità e’ la parola d’ordine!!! Rispetto nei tempi di consegna, cordialità di tutti gli operatori! Bravi bravi bravi”.
Vittorio Veracini
“Come responsabile della Residenza dei Cavalleggeri e del Centro Benessere Cavalleggeri Spa & Beauty confermo la professionalità e serietà di questa azienda: da consigliare!!!”.

Altre testimonianze le puoi trovare a questo indirizzo https://www.facebook.com/pg/antincendionatalini/reviews/?ref=page_internal

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e che a cuore il futuro della sua azienda.

… Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più.

Allora clicca sul link qui sotto e fai tue le informazioni necessarie che ti serviranno per non avere mai più problemi con i controlli antincendio e con gli incendi stessi.
https://www.antincendionatalini.com/provaci-gratis/

 

Adesso vediamo nel dettaglio quali bonus ti aspettano.

 

L’ “Ispettore Antincendio”.
Si tratta di un registro cartaceo fondamentale per documentare tutti i lavori svolti. Inutile spendere se poi non puoi dimostrare di aver fatto la manutenzione.

Lo avrai sempre a disposizione, così in caso di controllo, avrai tutto a portata di mano, non dovrai far attendere l’ispettore due ore e tu non farai la figura dello sprovveduto, abbassando esponenzialmente il rischio di una multa.

Inoltre saranno registrati tutti i lavori svolti e tutte le anomalie riscontrate durante gli interventi di manutenzione. In questo modo potrai immediatamente risolvere i problemi riscontrati sui tuoi impianti limitando al massimo il periodo di impianto fuori uso.

L’ho costruito assieme ai vigili del fuoco, durante le ispezioni gli chiedevo come volessero scritte le cose fin nei minimi dettagli. Questo registro è esclusivo per i nostri clienti, non lo trovi in commercio e non lo vendiamo all’esterno del nostro circuito.

A differenza degli altri manutentori che ti appioppano registri incomprensibili ed incompleti, il nostro modello ti permetterà di affrontare le visite di controllo con serenità.

FIRE BOX.
Questo contenitore rigido ti permetterà di riunire tutti i documenti della sicurezza antincendio ( Certificati, planimetrie, comunicazioni con i vigili del fuoco, lo stesso registro antincendio) in un’unica scatola ultraresistente e facilmente identificabile anche se nel tuo ufficio pare sia scoppiata la terza guerra mondiale.

A differenza delle altre aziende di manutenzione che non ti danno nulla perche tanto “sono affaracci tuoi”.

Ero stufo di vedere le persone che cercavano i documenti per tutto l’ufficio 20 minuti non era possibile continuare così. Così mi è sembrato una cosa intelligente e funzionale offrire ai miei clienti un aiuto.

Con il FIRE BOX non solo risparmierai tempo perché i documenti sono tutti raccolti in un unico luogo, ma eviterai anche di perdere documenti preziosi che potrebbero costarti una multa salata in caso di controllo.

Il valore di tutto l’intervento e dei bonus supera abbondantemente i 500 euro!

I bonus resteranno a te, a prescindere se deciderai di lavorare insieme a me o meno.
Te li regalo io per il tempo che mi hai dedicato!

Alla fine dell’intervento ti viene rilasciato il report di controllo e quello di TUTTE le anomalie riscontrate da sistemare – anche questo interamente compreso nella promozione.

Una volta che avrai messo alla prova me e la mia squadra con la prima manutenzione GRATUITA, potrai decidere di mandarmi al diavolo e tenerti tutti i bonus, o potrai decidere di fare di me il tuo manutentore ufficiale e mettere la sicurezza tua, dei tuoi lavoratori e dei tuoi clienti nelle mie mani.

Saluta definitivamente tutti i problemi con l’antincendio, agisci in fretta se vuoi fare parte dei primi 10 imprenditori che si aggiudicheranno il bonus!

Clicca subito qui sotto e scopri i fantastici REGALI che ho preparato per te e inizia il percorso più sicuro da seguire per non vederti chiudere l’azienda per colpa di un controllo a sorpresa!

https://www.antincendionatalini.com/provaci-gratis/

 

Vorresti sapere a chi stai per affidare la tua sicurezza antincendio?

Mi chiamo Alessio Miliani, ho iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia mentre portavo avanti gli studi, quindi ho iniziato molto presto a darmi da fare.

Ho accumulato circa 20 anni di esperienza nel settore antincendio, occupandomi sia della parte di manutenzione di estintori e di impianti che di vendita professionale e consulenza per i nostri clienti.

Collaboro costantemente con i professionisti del settore e con i vigili del fuoco per cercare di migliorare costantemente la sicurezza antincendio dei nostri clienti.

Clicca qua per scoprire subito come richiedere il tuo primo intervento:
https://www.antincendionatalini.com/provaci-gratis/